È sempre bello avere una luce in più in immersione, per esplorare angoli nascosti e scoprire nuovi colori, e non c'è niente di peggio di scoprire che la tua torcia non funziona mentre sei in acqua!

Per questo motivo abbiamo creato una lista di consigli su come mantenere la tua torcia ed evitare di rimanere al buio!

  • Dopo ogni immersione sciacqua la tua torcia in acqua dolce per rimuovere sale, sabbia e altri detriti. Controlla il bottone di accensione e il vano batteria e assicurati che siano puliti e liberi da detriti.
  • Asciuga la tua torcia all'aria aperta prima di metterla via. Rimuovi la batteria e assicurati che l'interno sia ben asciutto, questo eviterà la formazione di muffa o la corrosione dei materiali, specialmente se non hai in programma di immergerti per un po'.
  • Riponi la tua torcia in un ambiente fresco e asciutto. Evita di tenere la torcia in un ambiente umido per impedire la formazione di muffa o corrosione dei materiali.
  • Manutenzione degli O-Ring: controlla periodicamente gli O-Ring per segni di danneggiamenti o troppo uso. Applica il grasso siliconico agli O-ring per mantenerli ben lubrificati e in buone condizioni. Questo aiuterà a a mantenere la torcia impermeabile ed eviterà l'ingresso dell'acqua.
  • Manutenzione della batteria: se la tua torcia monta batterie ricaricabili, carica la batteria al 100% prima di metterla via a fine stagione. Se conti di non usare la tua torcia per un lungo periodo, valuta di rimuovere la batteria per evitare ossidazione o perdite.
  • Evita gli impatti: maneggia con cura la tua torcia, evita che prenda colpi forti o subisca cadute. Forti impatti possono danneggiare i componenti interni e compromettere il funzionamento della torcia.
  • Controlla la resistenza all'acqua periodicamente immergendo la tua torcia in una bacinella per verificare la tenuta delle chiusure. Se noti qualsiasi problema, rivolgiti a un tecnico qualificato.
  • Non lasciare la tua torci alla luce del sole. L'esposizione diretta alla luce del sole può provocare perdita di colore o danneggiare i componenti.

Sette diversi formati per adattarsi a ogni esigenza! Dalla più potente EOS 32 LRZ, alla più piccola della gamma, la EOS 5LRZ.

Vuoi usarla fuori dall'acqua? Nessun problema, ci abbiamo già pensato!
La nuova linea di torce EOS LRZ presenta un innovativo sistema di controllo della temperatura che ne permette l'utilizzo sia in immersione che nel tempo libero.

EOS LRZ Torch LineEOS LRZ Torch Line

Tutte le torce della nuova linea hanno una spia led che permette di tenere sotto controllo il livello della batteria.

Immersione o ricarica? Basta uno sguardo per saperlo! Quattro colori diversi ti aiuteranno a capire il livello della batteria. 

EOS LRZ TorchEOS LRZ Torch

Sistema di carica USB integrato: ricarica a casa, in macchina o al lavoro direttamente dal pc!